La Soluzione Casa... il Green ideale per la tua abitazione

AV Energetica ti propone le prorie soluzioni casa per la ristrutturazione edile e l'efficientamento energetico che rendono la tua abitazione il luogo ideale e confortevole che ti meriti. Abbiamo individuato 12 settori su cui interveniamo efficacemente insieme con i migliori prodotti e partners di settore.

Ricorda che siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi richiestsa in qualsiasi momento contattandoci qui, nel form AV EnergEtica.

L'installazione dei pannelli fotovoltaici sul tetto della tua abitazione, o della tua azienda, abbatterà sensibilmente i costi delle tue bollette energetiche. Il fotovoltaico è una grande risorsa, perché utilizza efficacemente le Fonti Rinnovabili.

Gli impianti solari termici sono dispositivi che permettono di catturare l'energia solare, immagazzinarla e usarla nelle maniere più svariate, in particolare ai fini del riscaldamento dell'acqua corrente in sostituzione delle caldaie alimentate tramite gas naturale.

Con la Pompa di calore grazie ad un principio di funzionamento semplice ed efficace, il calore naturale direttamente in casa.

La finestra che ti protegge dal caldo e dal freddo, con elevate funzioni termo-acustiche

I Rinforzi Strutturali vengono effettuati in edilizia con l'utilizzo dei materiali compositi. Questi materiali sono costituiti da una matrice, come ad esempio le resine, e da un materiale di rinforzo, le fibre. I due materiali hanno di base caratteristiche diverse, ma la loro unione in un unico prodotto finale ne esalta e compensa le rispettive proprietà.

Con il Cappotto Termico otteniamo la misura di efficientamento energetico degli edifici più efficace in assoluto. Efficienza energetica, riduzione di emissioni inquinanti ed un confort abitativo impareggiabile.

L'umidità è uno dei mali più comuni nelle nostre abitazioni. Per risolvere il problema è fondamentale individuare la tipologia di umidità.

L'impermeabilizzazione ha un ruolo fondamentale perché, oltre ad assolvere la funzione di barriera contro l'ingresso dell’acqua, ha la funzione di aumentare la durabilità delle strutture.

Per realizzare questi materiali viene utilizzata la nanotecnologia. Sfruttando questa tenologia, creiamo un ambiente di vita più confortevole, sicuro e senza problemi.

Le Pitture Termoriflettenti, applicate sulle pareti, garantiscono un migliore isolamento dell’edificio. Il principio che sta alla base del loro funzionamento è molto semplice: le pareti dove vengono applicate funzionano come un thermos ...

I rivestimenti in Resina e/o con Resine Decorative, sono superfici monolitiche senza fughe, impermeabili, atossici e facilmente sovrapponibili al pavimento o al rivestimento esistente...