Infissi
Softline 70 AD, qualità Veka alla massima potenza

Il sistema SOFTLINE AD 70 a doppia guarnizione di battuta, gradevole per l’eleganza e la sobrietà delle sue linee, grazie alla sua struttura da 70 mm multicamera, permette di superare con estrema facilità i valori di legge prescritti in merito al risparmio energetico coniugando ad essi un elevato valore di isolamento acustico oltre che a garantire, grazie ai rinforzi interni in acciaio, elevate prestazioni statiche e di sicurezza.
Facile pulizia, niente manutenzione, maxi efficienza energetica

Come tutti i sistemi VEKA, anche il sistema SOFTLINE AD 70 è estruso utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608, conferendo in tal modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo. Grazie alle superfici lisce e lineari risulta di facile pulizia e non necessita di particolare manutenzione.
Softline 70 AD stabilisce nuovi parametri di riferimento in termini di prestazioni e funzionalità. Grazie all’eccezionale valore di Trasmittanza termica fino a Uw = 0,76 W/(m²K) usando tripla lastra ad alta termocoibentazione con Ug = 0,4 W/(m²K), si raggiunge agevolmente un valore risultante Uw di 1,3 W/m2K di Trasmittanza Termica del serramento, valore che supera i più rigidi requisiti stabiliti dal decreto sull’efficienza energetica.

Prestazione, durata, resistenza ed una gradevole estetica

Come tutti i sistemi VEKA, anche il sistema VEKASLIDE è estruso utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608, conferendo in tal modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo.
Inoltre, la robusta struttura dei profili estrusi in classe A, combinata con l’utilizzo di adeguati rinforzi in acciaio, assicurano al prodotto finito la massima stabilità e facilità di apertura anche nel caso di vetrature di grandi dimensioni. Anche dal punto di vista estetico VEKASLIDE risulta attraente, grazie alle superfici lineari e pulite che rispondono alle più attuali richieste di mercato. La complanarità delle linee tra ante e telaio, così come le guarnizioni ben nascoste e la soglia termica in tonalità grigio chiaro contribuiscono in modo determinante alla gradevolezza estetica del nuovo sistema VEKASLIDE.
